CD Projekt RED conferma il multiplayer dell’atteso Cyberpunk 2077.
Mai CD Projekt RED è stata impegnata su due fronti così importanti contemporaneamente con da un lato una nuova ip, completamente distaccata di passati titoli fantasy, dall’altro il terzo capitolo conclusivo della saga che l’ha portata al successo. Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 sono entrambi titoli classificati tripla A, un segnale che l’intero team sta dimostrando ambizione e voglia di segnare il mercato con opere di qualità.
Non c’è da stupirsi se ogni annuncio su questi titoli riguarda importanti caratteristiche, se infatti per The Witcher 3 sono state promesse oltre 100 ore di gioco in un open world, oggi per Cyberpunk 2077 viene confermata la presenza del multiplayer. La modalità multigiocatore è notizia certa in quanto confermata dal Managing Director del team, Adam Badowski, lieto di cogliere l’occasione per ribadire la centralità dell’esperienza single player e della trama, sebbene questa verrà accompagnata dal primo impegno di CD Projekt RED sul versante multigiocatore.
Infatti, il team polacco non aveva mai cobfernati un’esperienza a più giocatori, anche se di recente si è vociferata l’intenzione di includere il multiplayer in The Witcher 3. La certezza per ora si ha su Cyberpunk, ma mancano le caratteristiche portanti della struttura di gioco. Unica informazione certa è la presenza di classi differenti, nulla più.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti