Per chi se lo fosse perso, Super Smash Bros. Universe è stato annunciato per WiiU e Nintendo 3DS. Il padre di questa rocambolesca serie è Masahiuro Sakuray, che sulle pagine di Famitsu risponde alle lettere infuocate dei fan.
La critica che spesso è stata fatta al predecessore, Super Smash Bros. Brawl, è la difficoltà di trovare buone partite online in quanto molti “giocatori” ricorrono a piccoli trucchi per avvantaggiarsi nel combattimento come restare fermi in attesa della prima mossa dell’avversario o non usare armi.
Sakuray assicura di risolvere tutti questi problemi su SSB Universe e di voler rendere la modalità online la migliore in assoluto per aumentare ancora di più il divertimento. Su un sistema come Wii era difficile apportare modifiche ad un gioco una volta uscito e non hanno potuto seguire i feedback arrivati dalla comunità dei giocatori, ma con WiiU e 3DS la questione è completamente diversa.
Non resta che aspettare l’uscita di questo fantastico picchiaduro fuori dalle regole e sperare che tutte le promesse di Sakuray vengano mantenute.
[hr]
Fonte: VG24/7
Commenti