Siete dei fans di PES? Nessun problema!
EA Sports ha lanciato oggi una curiosa iniziativa, tramite i suoi canali social. Come spesso accade, la compagnia è alla ricerca di alcuni game testers, ma questa volta l’iniziativa è diretta anche ai non-Fifa players. Come potrete notare nella survey pubblicata questa mattina, le sessioni di prova, saranno aperte a tutti i fanatici del calcio virtuale e non soltanto ai fans sfegati della serie targata EA.
Sebastian Enrique, parlando proprio delle differenze tra PES e Fifa, nel corso della sessione di First Look del gioco, tenutasi recentemente a Milano, ci aveva infatti anticipato che:
“Stiamo cercando di creare si una simulazione di calcio realistica, tenendo però in mente che si tratta sempre di un gioco. Ci sono delle cose della vita reale che non potremo mai riprodurre nel videogioco, perchè non lo vogliamo: nella realtà un qualsiasi giocatore per passare dalla velocità normale alla velocità di corsa impiega circa 5 secondi; se noi inserissimo nel gioco questo valore il gameplay verrebbe frantumato da questa interruzione. Terremo dunque le distanze dal calcio reale: certo stiamo programmando un gioco simulativo, non un arcade, ma di sicuro sarà sempre un gioco, non la vita reale.”
Le sessioni di testing si svolgeranno a Guildford (UK), dal 30 Aprile al 3 Maggio. Siete curiosi di provare in anteprima il nuovo Fifa 14, contribuendo al suo sviluppo? Allora, seguite questo link. In bocca al lupo!
Commenti