La natura particolarmente cinematografica dei titoli di David Cage ha portato la sua ultima creatura, Beyond: Two Souls, nel bel mezzo di un’importante festival dell’industry: il Tribeca Film Festival. Infatti, dopo il recente annuncio della partecipazione di Willem Dafoe nel cast del gioco, le figure chiave intorno al progetto sono state invitate a partecipare all’evento, che si terrà il 27 Aprile.
Sarà infatti presente Ellen Page, che interpreta Jodie Holmes, una giovanissima ragazza dotata di un potere soprannaturale che le permette di parlare e interagire con un’entità invisibile di nome Aiden.
“Questa è stata un’esperienza davvero intensa ed emozionante per me e ne sono estremamente fiera. Non vedo l’ora di vedere la reazione della gente davanti alla scena che mostreremo per la prima volta e di rivivere le emozioni che David Cage infonde nei suoi giochi”.
L’evento offrirà l’incredibile opportunità di partecipare alla “tavola rotonda” con il cast, che comprende: Ellen Page, Kadeem Ardison (A Different World), Eric Winter (The Mentalist) e il sempreverde David Cage. Se non avete la possibilità di teletrasportarvi gratuitamente a New York, potrete seguire insieme a noi la diretta streaming del 28 Aprile (all’1.00 di notte, sigh) con la tavola rotonda del cast!
Aspettatevi inoltre un nuovo strepitoso trailer, ma.. occhio agli spoiler!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Live broadcast by Ustream
Commenti