News 25 Apr 2013

SimCity 2.0 tra fogne straripanti e alberi col clacson: i bug continuano

simcity-2013-logo-750x414

Se la vostra città è priva di verde, allora siete fortunati perché almeno gli alberi non possono suonare il clacson: continuano i problemi per SimCity dopo l’update 2.0.

Ne abbiamo discusso attentamente dei considerevoli problemi di SimCity e il sistema “always online” richiesto dal gioco per poter essere utilizzato, così come avevamo riportato l’impegno del team Maxis volto a risolvere i problemi con l’aumento della stabilità dei server e la correzione dei bug con gli update successivi all’uscita.

La notizia di oggi riguarda lupdate 2.0 (o meglio dei problemi che permangono dopo l’aggiornamento), rilasciato il 22 da Maxis ma purtroppo insufficiente a risolvere i frequenti bug ancora presenti per molti giocatori. Tra i problemi più lamentati (e divertenti) vi è lo straripamento delle fogne, alberi suonano il clacson come le auto, centinaia di taxi che affollano le strade, altri bug meno bizzarri sono il blocco del gioco nelle schermate di caricamento e strutture che non vengono mai completate.

Una lista completa dei problemi che permangono in SimCity è disponibile all’indirizzo SimCity Subreddit (ve lo consigliamo, è anche divertente) e sui forum ufficiali di EA.

Forza e coraggio prodi giocatori di SimCity, almeno nei videogiochi basta al massimo qualche patch che tutto trova soluzione, in Italia invece, a parte gli alberi che suonano il clacson, vi sono gli stessi e ben più gravi problemi in attesa di “correzione” ormai da tanti, troppi anni…

A seguire un paio di video simpatici che mostrano alcuni bug.

  • Un esemplare di albero-clacson

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

  • SimCity buildings Harlem Shake

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni