Dopo le varie info di GAMESOUL sul titolo in questione, ecco che arriva un’altra preziosa indicazione sull’ultima fatica dei ragazzi di CD Projekt Red.
Gli sviluppatori hanno, difatti, appena rilasciato un’intervista in cui sottolineano che il loro progetto sarà diverso dagli altri giochi cyberpunk finora usciti semplicemente perché sarà intriso di “rock and roll”, di un atmosfera simile ai film di Quentin Tarantino.
“Ci sono un sacco di cyber games in giro, ma manca il vero punk in quei titoli” dice il Game Director Mateusz Kanik. “Vogliamo mettere più punk nel nostro. Non vogliamo fare un mondo buio e senza speranza. Non stiamo facendo Blade Runner. Sarà pieno di rock and roll.”
Alle parole di Kanik si aggiungono quelle del Direttore Creativo, Sebastian Stepien, che spiega come, per l’appunto, l’approccio sarà simile a quello di Tarantino noto per raccontare con ritmo e spettacolarità storie violente e soprattutto non lineari. Obiettivo questo anche per Cyberpunk 2077.
Cyberpunk 2077 mette i giocatori in un “futuro oscuro” nel 2077 dove le tecnologie avanzate sono diventate “sia la salvezza e la maledizione dell’umanità.” Il gioco promette proprio una storia non lineare progettata per i giocatori “maturi” e ambientata nella metropoli di Città della Notte. Inoltre, la storia varierà in base al personaggio, ed alle scelte che faremo, dando così modo di godersi un gioco vario, e perciò giocabile più volte seguendo diverse scelte.
Data di uscita ancora non resa nota, ma si spera prima del 2077. Per chi se lo fosse perso, riproponiamo il magnifico teaser trailer. Per maggiori info cyberpunk.net
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
thanx gamespot
Commenti