Fortunatamente, gli sviluppatori potranno bloccare la condivisione di alcuni contenuti.
Parlando ai microfoni di 4Gamer, Shuehi Yoshida, Presidente di Sony Worldwide Studios, ha dichiarato che il tasto Share del rinnovato pad di PS4, potrà essere bloccato direttamente dagli sviluppatori, onde evitare la condivisione degli odiatissimi spoiler.
“Su PS Vita, gli sviluppatori possono impedire agli utenti di catturare degli screenshot e la funzione di Share, vanterà un meccanismo simile. Gli sviluppatori potrebbero non volere che vengano condivisi dei video sulle battaglie finali contro i boss, ad esempio.” – ha dichiarato Yoshida, sottolineando poi, che la possibilità di condivisione dei contenuti, svolgerà un ruolo fondamentale per la user base della nuova console di casa Sony, soprattutto per chi avesse poco tempo a disposizione per giocare. Infatti, il Presidente di Sony Worldwide, è convinto che chi non disponga di abbastanza tempo per giocare, potrà comunque fruire dei contenuti video creati dagli altri utenti, scoprendo così qualche dettaglio in più sui giochi.
[hr]
DualShock 4 – Video
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti