Un grande e inatteso ritorno per un caposaldo della storia del videogame: PAC-MAN è di nuovo affamato.
Namco Bandai annuncia a sorpresa PAC-MAN and the Ghostly Adventures il nuovo videogame dedicato al pallino giallo più famoso di tutti e ai fantasmi di color cangiante più appetibili di tutti.
PAC-MAN and the Ghostly Adventures sarà basato sulla trama e i personaggi dell’omonima serie di cartoni animati prodotta da Avi Arad, direttore e fondatore di Marvel Studios. I tranquilli abitanti del mondo di PAC-MAN vengono però importunati dai fantasmi guidati dal leader Betrayus e proprio il ghiotto pallino giallo sarà l’unico a poterlo scofiggere.
Namco Bandai assicura un rinnovo completo dell’universo PAC-MAN con la riproduzione di alcuni elementi tradizionali, come i fantasmi e le meccaniche “mangia-fantasmi” con qualche variante per raggiungere nuove possibilità di gioco.
PAC-MAN and the Ghostly Adventures sarà disponibile in Europa per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U e una versione a scorrimento orizzontale arriverà in esclusiva su Nintendo 3DS. Il periodo d’uscita previsto è quello dell’inverno 2013, ma informazioni più precise sull’uscita sono ancora attese.
[hr]
PAC-MAN and the Ghostly Adventures immagini versioni console casalinghe
[hr]
PAC-MAN and the Ghostly Adventures immagini versione Nintendo 3DS
Commenti