Fake o verità?
Stando a quanto riportato dagli attentissimi membri di NeoGAF, il prezzo di PlayStation 4 sarebbe stato avvistato sul sito ufficiale di Sony India, salvo poi essere prontamente rimosso dopo pochi minuti. La scheda prodotto, indicava il prezzo di €399 per la versione da 250 GB, un prezzo che farebbe sicuramente la felicità di tantissimi giocatori.
La notizia è stata lanciata dal sito tedesco Playfront.de, qualche giorno fa e la macchina dei rumors si è messa in moto grazie all’attenzione posta dalla community di NeoGAF alla notizia. Ovviamente, non sono disponibili delle immagini che possano provare la bontà dei pettegolezzi, ma esiste soltanto un link che riporta ad una fantomatica scheda prodotto. I casi, sono due: siamo davanti ad un clamoroso fake, oppure salterà qualche testa nella sede indiana di Sony.
[hr]
PlayStation 4
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
L’unica cosa certa, è che questi rumors riusciranno a spostare l’attenzione di molte persone dalla presentazione della nuova Xbox, che si svolgerà tra poche ore. Si tratta di un clamoroso errore da parte di Sony India, oppure siamo davanti all’ennesima notizia falsa? Se ben ricordate, i fan di Sony, sono davvero bravi nel creare dei rumors ben elaborati… oppure dietro a questo presunto leak, si nasconde forse una premeditazione da parte della stessa Sony?
Ovviamente, Sony non ha commentato ufficialmente la notizia. Ne sapremo di più nel corso dell’E3, come confermato dalla compagnia nipponica all’interno del teaser trailer di PlayStation 4 svelato qualche ora fa.
Commenti