News 08 Giu 2013

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

souls week banner1

Nella settimana segnata dall’epico scontro tra Master Chief e il comandante Shepard,  si è consumata anche la lotta a suon di annunci, anteprime e liste di titoli di line up dell’intera industry videoludica in vista della quanto mai attesa fiera di Los Angeles.amd_aseries_trailer_tech_demo

Playstation 4 e Xbox One, vedendo territorio fertile per far nascere battaglie, hanno mostrato subito i muscoli mostrando la potenza dei loro chipset in una tech demo di AMD. Ed hanno subito iniziato a prendersi a pugni aumentando di secondo in secondo il tenore dello scontro. Infatti, quando Sony ha sferrato un destro annunciando i titoli che porterà all’E3, Microsoft si è difesa cercando di fare chiarezza sui dubbi circa il sistema di licensing di Xbox One. Quest’ultima è però caduta quando si è fatta fregare l’elenco dei titoli che porterà in fiera attraverso rumors arrivati dagli spalti. Lo spettacolo si faceva ancora più caldo quando sul ring è apparso un misterioso Clown che aveva tatuato sulla schiena il logo PS4, ma subito è scomparso senza lasciare traccia alcuna.

ScomparsKonami-Logo-300x300o il pagliaccio sono saliti su i veri combattenti che hanno sfoderato di fronte al pubblico tutti i loro poteri che evocheranno in quel di Los Angeles tra pochi giorni: Capcom, Konami, EA, Activision Blizzard, Sega, 505 Games si sono buttati nell’arena come in un royal rumble e, a detta dei presenti i pugni veri li hanno dati Konami con i suoi Pes 14, Metal Gear Solid 5 e Castlevania, insieme a EA con Battlefield 4 e con i bicipiti scolpiti dall’ EA Sport Ignite Lab.

Tra i colossi gareggiava a parte Nintendo annunciando la direct E3 per l’11 giugno. Quel giorno sarà un buon giorno per mostrarsi al mondo come guerriero preparato allo scontro.

Intanto i piccoli fighters, che incontreremo presto come The Last of Us, e più avanti come Fifa 14, hanno già iniziato a far parlare di sè. Non si contano gli outsider a partire da Moto Gp 13, DuckTales (chi ha vissuto i 90’s ne conosce il valore), Thief, Fable, Drive Club ecc..

A chi non piacesse la lotta dura senza paura, anche questa settimana, come la scorsa, si può rifugiare al cinema con i consigli del nostro Kurtz oppure divertirsi con qualche gioco Indie che il nostro Weirdreams scova con passione ogni volta per noi.

In conclusione…solo tre parole…che non sono Sole Cuore e Amore…ma indovinate un po’?

Electronic Entertainment Expo!!!

L’aereo di Gamesoul è già partito e da domani saremo in loco per portare a casa un’altra settimana di notizie e questa volta saranno delle vere e proprie bombe!!

Stay Tuned on GAMESOUL!

E3-2013

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni