Dopo la comparsa ufficiale di questo strumento,ben poco amato dai videogiocatori di tutto il mondo,nella modalità online del terzo capitolo della saga di Mass Effect, non stupirà la sua introduzione anche per il nuovo gioco DICE, che fa del multiplayer se non il suo fine ultimo, un punto certamente fondante.
Pare confermato, secondo le parole di Alan Kertz , che Battlefield 3 avrà l’oramai famigerato l’online pass. Destructoid infatti riporta le sue testuali parole, in risposta ad un utente che sul suo account twitter, chiede lumi sulla possibilità di giocare online con una copia usata: “Si potrà giocare con una copia usata di Battlefield 3, acquistando l’online pass”. Kertz aggiunge per quietare i rimbrotti della community: “i server non sono sono gratis e gli sviluppatori non vivono sulle copie usate”
Risposte che non hanno convinto i più; anche se le polemiche, agli sgoccioli dell’uscita di quello che, a scapito di una poco fortunata beta , si prospetta come un degno seguito di quello che fu un fps seminale di questo decennio, saranno probabilmente destinate a scemare, per far spazio al ruggire delle armi.
Commenti