A quasi 10 anni dal precedente episodio, Will Smith e Tommy Lee Jones tornano sul set, accompagnati da un alterego “giocabile”!
Il 25 Maggio uscirà M.I.B. :III, con un cast praticamente inalterato. Activision ci fa sapere che in concomitanza con l’uscita nelle sale, verrà pubblicato anche (titolo provvisorio) Men in Black per console next-gen e portatili (preceduto da un unico titolo risalente alla prima PlayStation)!
L’umorismo e le sparatorie del film verranno mantenute, unite da un gameplay ricco d’azione, ma con una trama inedita scritta per l’occasione!
Ecco le dichiarazioni rilasciate a riguardo:
“Il franchise di Men In Black è un fantastico punto di partenza per un’esperienza di gioco che porta il genere a nuovi livelli con una qualità di produzione al pari di Hollywood,” dichiara David Oxford, Executive Vice President di Activision Publishing,
seguito da quelle di Mark Caplan, Vice President of Licensing di Sony Pictures Entertainment:
“Grazie ad Activision, che per la prima volta darà vita all’universo di Men In Black sulle console next gen, il videogioco di Men In Black diventerà un’esperienza familiare per i fan, una emozionante “prima volta” per i neofiti e una rivoluzione per il franchise.”
Insomma, la prossima primavera ci troveremo di nuovo nei panni degli Agenti J e K…..reggeranno il peso degli anni? Spero non sentano il bisogno di “sparaflesharci” per risponderci.
Eccovi i primi 2 screenshots rilasciati, per avere un’idea di cosa dovremo aspettarci!
Commenti