NAMCO BANDAI Games annuncia oggi di aver completato l’unione dell’intera rete distributiva europea di Namco Bandai Games, il cui passo finale sarà il cambio di nome, da Partners a Games, che sarà effettivo nei prossimi giorni.
Namco Bandai Games Europe ha formato la rete distributiva di Namco Bandai Partners in tutti i territori PAL a settembre 2012.
Da qui NBGE e le varie filiali che facevano riferimento a Namco Bandai Partners hanno deciso di unire la distribuzione e la produzione in un’unica entità, rinforzando la struttura e la strategia globale della compagnia.
Per riflettere tale cambiamento, Namco Bandai Partners e Namco Bandai Games Europe hanno deciso di unificare il nome e il logo del proprio brand.
“I nuovi nomi del gruppo includeranno sia il comparto editoriale sia quello distributivo, per sviluppare ulteriormente le attività europee e rinforzare l’organizzazione con un team unico dotato del nostro logo”, ha dichiarato Shusuke Takahara, Presidente di NAMCO BANDAI Games Europe. “L’unificazione del nome è il risultato finale dell’integrazione delle diverse controllate e la conclusione dell’intero processo.”
Una notizia importante che arriva da uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra console e PC, con attività di marketing e commercializzazione in 50 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Per maggiori info sull’azienda e la sua intera line-up rimandiamo al sito ufficiale.
Commenti