Indubbiamente sono queste le parole di Davide Neri, Marketing Assistant di Wizards of the Coast, che più colpiscono del discorso, perché effettivamente Magic è tutto questo: un’esperienza che riesce a racchiudere sia amicizia che competizione il tutto contornato da carte collezionabili ch,e con le loro splendide illustrazioni, accompagnano alcuni di noi da anni.
La redazione di Gamesoul, armata di videocamera, ha partecipato all’evento di Milano in cui è stato presentato il nuovo capitolo digitale della serie Duels of the Planeswalkers, Magic 2014, di cui potrete leggere la nostra recensione.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Durante l’evento, i più appassionati si sono ritrovati attorno ad un tavolo improvvisando delle partite armati di mazzi e applicazioni digitali per il conteggio dei punti vita (oramai è obsoleto il tempo in cui ci si muniva di carta e penna, o peggio, si contavano i punti vita a mente, ndSabrine).
…E voi, siete pronti per diventare Planeswalker?
Commenti