Personalizzazioni e sistema di crescita per Need for Speed: Rivals
Ancora novità da Colonia. Durante la conferenza Electronic Arts sono stati mostrati alcuni dettagli sull’atteso gioco di corsa Need for Speed: Rivals, che si concentrano sulle personalizzazioni delle macchine a disposizione, e sul sistema a punti, detti Speed points, che ci permetterà, una volta completati obiettivi e missioni, di andare a incidere sulle prestazioni della macchina ed eventualmente impiegare le risorse accumulate per comprare un veicolo interamente nuovo.
Saranno presenti anche le Speedlist, ovvero una serie di obiettivi intermedi che, se conseguiti, ci permetteranno di guadagnare ancora più punti Speed oppure direttamente sbloccare elementi di gioco unici.
Need for Speed: Rivals sarà pubblicato questo Novembre per Xbox 360 e Ps3 e più tardi nel corso del 2013 per Xbox One e Ps4. Ecco alla fine un video riassuntivo di quanto scritto, che contiene anche delle intere fasi di gameplay.
Chi, come me, è nato intorno alla metà degli anni '80, può considerarsi a buon diritto figlio elettivo della generazione del videogioco. Perso irrimediabilmente tra sogno e nostalgia, mi aggrappo ostinato a un qualsiasi strumento di iniezione ludica -endorfina purissima a circuito chiuso- come una creatura che morde per il suo latte. Apprezzo e ammiro ogni proposta di intrattenimento intelligente, ma sono irrimediabilmente stregato dal genio di Nintendo.
Chi, come me, è nato intorno alla metà degli anni '80, può considerarsi a buon diritto figlio elettivo della generazione del videogioco. Perso irrimediabilmente tra sogno e nostalgia, mi aggrappo ostinato a un qualsiasi strumento di iniezione ludica -endorfina purissima a circuito chiuso- come una creatura che morde per il suo latte. Apprezzo e ammiro ogni proposta di intrattenimento intelligente, ma sono irrimediabilmente stregato dal genio di Nintendo.
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