Il giubileo della Regina sta per arrivare, e sua maestà è pronta con un memorabile discorso da rivolgere a tutti i suoi sudditi. Visitate quindi la Regina Jennah al Divinity’s Reach in Guild Wars 2, e prestate ascolto a quanto avrà da dire a tutti voi.
Ma le parole della Regina non sono le uniche novità che già da ora potrete sperimentare nel gioco. Sono state infatti già attivate le nuove ricompense per i compleanni dei vostri personaggi, che riceveranno dei regali per questa occasione (i personaggi creati al lancio di Guild Wars 2 compieranno il loro compleanno insieme al gioco, e quindi riceveranno per primi i regali).
Oltre a questo, tre nuove features vi aspettano:
World vs. World XP e Points adjustments – sarà più semplice guadagnare punti World XP per giocare normalmente in World vs. World, aumentando il tasso di WXP su tutta la linea. Come bonus aggiuntivo, saranno adattati i World vs. World Ability Points in modo che i punti totali siano pari alla vostra classifica attuale. I nuovi personaggi cominceranno con un punto abilità, e tutti i personaggi esistenti ne riceveranno uno di più.
World vs. World Trebuchet Mastery – diventate maestri di distruzione con la nuova linea di abilità Trebuchet Mastery che farà aumentare la vostra efficienza con i trabucchi alzando il danno del colpo di base e aumentando il raggio dei colpi, oltre ad aggiungere un nuovo effetto di supply-draining per il colpo di base, e l’apprendimento della nuova abilità di guarigione Oasis che fornisce cure ai compagni di squadra.
End of Culling in PvE – il culling è stato abolito, ciò rimuove il limite sul numero di personaggi che si possono vedere su schermo contemporaneamente in una sola volta. Le città di Tyria saranno più vibranti e vivaci che mai!
Infine, per coloro i quali dal 31 agosto saranno nella zona di Seattle, ricordiamo che al Renaissance Hotel si terrà il Guild Wars 2 Anniversary Bash Invitational Tournament, un evento in cui divertirsi durante il weekend del PAX Prime, che sarà tra l’altro trasmesso interamente in streaming. God bless the Queen.
Commenti