Call Of Duty: Black Ops 2 non sembra volersi fermare neppure con il nuovo capitolo Ghosts in arrivo, e così la Treyarch è pronta a rilasciare un nuovo DLC per offrire nuove ore e sfide per il comparto online. Se avete pensato di aver dato tutto nella sezione multiplayer, allora guardatevi il nuovissimo gameplay di Apocalypse!
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Le mappe Dig e Frost sono completamente nuove e vedranno le squadre confrontarsi tra delle rovine in Medio Oriente e tra le mura di una città completamente innevata, mentre Take Off e Pod sono due gradite rivisitazioni, modificate e votate dalla community, pronte a riconquistare il cuore dei fan di vecchia data.
Per quanto riguarda la modalità Zombie, marchio di fabbrica ormai inconfondibile della Treyarch, si aggiungerà Origin, una mappa particolare che vedrà il nostro gruppo scaraventato nelle trincee della Prima Guerra Mondiale, pronto a sopravvivere alle ondate di non morti… e Mech??? Forse un chiaro omaggio al film Pacific Rim recentemente uscito al cinema?
Mah… Non lo sappiamo… c’è da sapere invece che questo nuovo DLC sarà disponibile il 27 agosto, in anteprima su Xbox Marketplace.
Dopo l’estate è tempo di ricaricare i fucili. Si torna in azione!!!
Commenti