News 29 Ago 2013

GTA V: Il nuovo trailer

GTA-V-Banner-6

Let the countdown begin…

17/09/2013… son sicuro questa data sia segnata, oramai da svariati mesi, su tutti i vostri (nostri NdDix@n) calendari…

Nell’attesa di questo fatidico giorno… ROCKSTAR GAMES ci delizia con il NUOVISSIMO TRAILER UFFICIALE di Grand Theft Auto V!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Los Santos: un’enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l’invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un’epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi.

In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l’ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una “pensione” meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo.

I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.

[hr]

Un gioco dalla smisurata grandezza e dalla longevità a dir poco disumana, anche grazie ad un inedito e sorprendente comparto online, un gioco che prepotentemente si viene a candidare al titolo di GAME OF THE YEAR nonostante una concorrenza, mai quanto quest’anno, agguerritissima!

Rockstar Games ha deciso di farci un regalo di Natale anticipato, di ben tre mesi rispetto alla data canonica, un regalo disponibile in ben 2 versioni da collezionisti che ben figurerebbero sotto i nostri addobbatissimi abeti ma che, ahimè, non vedranno integri l’alba del 18 Settembre!

Prima di lasciarvi all’attesa per il 17 Settembre… a voi una retrospettiva su tutto ciò che abbiamo scritto riguardo Grand Theft Auto V!

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni