Andiamo alla scoperta dei Black Hand: una delle più spietate minacce in Killzone: Shadow Fall
Guerilla Games ci presenta una delle minacce emergenti dal Settore Helghan in Killzone: Shadow Fall. I Black Hand sono una fazione scissionista e radicale, simili alla figura storica degli zeloti. Questo gruppo rabbioso, figlio della distruzione di Helghan ha giurato vendetta contro gli “ipocriti di Vekta” che predicano la pace e la co-esistenza ma praticano violenza e oppressione.
I Black Hand sperano nella guerra e sono malvisti anche dal governo di New Helghan che al contrario mira a mantenere la tregua per non originare un conflitto che distruggerebbe mutualmente entrambe le popolazioni.
In questo clima di guerra fredda, i Black Hand si rifugiano nelle baraccopoli di New Helghan e reclutano i loro uomini tra le fila dei militari Helghan più scontenti.
A differenza dell’esercito regolare i Black Hand fondano i loro attacchi sulla violenza e il sabotaggio, il loro equipaggiamento e le loro armi sono improvvisate da rimanenze della Seconda Guerra Extrasolare.
Nonostante questo, a sorpresa questo gruppo terrorista è entrato in possesso di attrezzature militari moderne e sono specialisti nell’infiltrazione. La minaccia dei Black Hand sarà un’altra delle tante ostilità che il protagonista, Shadow Marshal Lucas Kellan, dovrà affrontare per restare in vita.
A seguire i modelli poligonali che raffigurano i membri della Black Hand, mentre è l’occasione per ricordare che Killzone: Shadow Fall sarà un titolo di lancio di PlayStation 4, in uscita il 29 novembre prossimo.
[hr] Gallery dei Black Hand
Commenti