[hr]
Partiamo dalle basi:
Stan Lee, pseudonimo di Stanley Martin Lieber, è un fumettista, editore, produttore cinematografico e televisivo statunitense. È stato anche presidente e direttore (NdZack editor in chief) della casa editrice di fumetti Marvel Comics.
Noto anche come “L’Uomo” (The Man) e “Il Sorridente” (The Smilin’), ha introdotto, insieme con diversi artisti e co-creatori, (NdZack in special modo Jack Kirby e Steve Ditko), per la prima volta personaggi di natura complessa e con personalità sfaccettate all’interno dei comic book supereroistici. Il suo successo permise alla Marvel di trasformarsi da piccola casa editrice in una grande azienda di stampo multimediale.
E dopo questa piccola “Wiki-lesson” ecco la notizia: Dopo averne pensati, creati e proposti un’infinità, LEGO Marvel Super Heroes propone Stan “The Man” Lee in formato LEGO, lasciandone intatta la simpatia e il carisma, ma aggiungendo super poteri e, finalmente, un ruolo da protagonista. Un simpatico tributo o una richiesta formale?
Atteso per quest’autunno, il gioco sarà disponibile per Xbox 360, PS3, Wii U, Nintendo DS, Nintendo 3DS, PSVita, PC, come anche per le console di prossima generazione Xbox One e PS4.
Noi ribadiamo solo una cosa: EXCELSIOR!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti