News 11 Ott 2013

Problemi con GTA Online? Rockstar vi regala 500.000GTA$

GTA V Online Banner 2[hr]

Incuriositi dal titolo?

Bene, c’è una notizia molto carina che ha appena comunicato Rockstar, un qualcosa che farà felice moltissimi giocatori che ancora stanno tentando di sopravvivere in quella giungla di bug che è Grand Theft Auto Online.

GTA V Online 6x6 2Questo capitolo è stato atteso, desiderato e sognato in mille salse, senza contare che l’attesa si è decuplicata dopo il 17 settembre, con giocatori che si sono letteralmente mangiati la campagna single player, ma all’arrivo delle opzioni di gameplay online qualcosa è andato storto: in milioni si tentò di accedere e solo qualche centinaia furono in-game da subito. Motivo? Parlare di bug è dire poco, qui si parla di blocchi di sistema, freezing di console e oggetti volanti ben indentificati, come ad esempio le vostre auto!

Nonostante Rockstar stia spingendo il team al massimo per tentare di recuperare il terreno perduto attraverso varie patch risolutive, di cui una già disponibile per le console Sony e Microsoft, ci sarà anche un “rimborso virtuale“! Due comode rate da 250.000 Dollari l’una saranno versate nel vostro conto in banca in-game, basta soddisfare due requisiti fondamentali:

  • Aver giocato a GTA Online ad ottobre
  • Aver scaricato la futura patch

Ah, se anche nella vita reale funzionasse tutto così bene…

Anzi: se anche nella vita reale ci si impegnasse così tanto a risolvere la situazione…

GTA V Online Text 5
Speriamo che quest’immagine si tramuti in realtà a breve!

[hr]

Commenti