L’uscita del 15 Novembre è alle porte e tutti gli amanti delle simulazioni spaziali attendono con ansia la “rinascita” di X.
Lo studio Egosoft è ormai specializzato nel donarci emozioni ai limiti dell’universo, trasportandoci in altri settori di chissà quale galassia al fine di renderci protagonisti delle loro fantasie futuristiche nello spazio. E’ stata fatta molta strada, partendo da X: Beyond the Frontier fino a giungere ad X3: Albion Prelude. La Egosoft ha sapientemente allargato i confini di ciò che rappresenta una simulazione spaziale, dandole più spessore attraverso l’aggiunta di un complesso sistema economico che ne anima il gameplay e ne aumenta la longevità.
X Rebirth vorrebbe trasformarsi ancora di più! Non ci sarà solo una maggiore libertà, più navi, più realismo e più cose da fare, ma sarà un vero e proprio nuovo inizio della saga. Guardate pure il trailer con i vostri occhi e giudicate.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti