Il Match Engine del gioco offre pieno supporto alla tecnologia NVIDIA 3D Vision, aggiungendo un profondità mai vista prima all’interno di un titolo gestionale.
Football Manager 2012, arrivato nei negozi il 21 Ottobre, è pronto a stupire i calciofili grazie al pieno supporto del 3D stereoscopico. Per la prima volta, gli allenatori virtuali saranno in grado di vivere le emozioni del calcio in un modo totalmente nuovo!
Per giocare in 3D, sarà necessario utilizzare una scheda grafica 3D di NVIDIA e un display certificato 3D Vision.
Phil Eisler, 3D Vision General Manager di NVIDIA, ha dichiarato: “3D Vision aggiunge un livello di divertimento extra e un’esperienza ancora più immersiva con Football Manager 2012. Grazie alla tecnologia 3D stereoscopica di NVIDIA, i giocatori avranno davvero la sensazione di essere a bordo campo quando la propria squadra conquista la vittoria. Questo è un ottimo esempio di come uno sviluppatore possa utilizzare il 3D per rendere ancora più avvincente il gameplay di un titolo di grande successo .“
Contestualmente all’annuncio di questa nuova importante feature di FM 2012, Sega ha colto l’occasione per annunciare la data d’uscita della versione per PSP, che sarà disponibile a partire dal 28 Ottobre.
Commenti