Ghost Games ha precisato che il suo primo titolo della serie NFS, Need for Speed: Rivals, girerà a 1080p nativi sia su Xbox One che su PlayStation 4.
Come ben sapete, le discussioni sul raggiungimento della massima risoluzione sulle due piattaforme next-gen sono ormai all’ordine del giorno, per questo Craig Sullivan, creative director del racing game, ha parlato della cosa ai microfoni di Eurogamer, precisando anche che è troppo presto per decidere quale console sia più agevole per lo sviluppo:
“Penso che ognuna abbia le sue sfide. Chiedetemi la stessa cosa tra due anni e vi saprò dare la risposta esatta. In questo momento le console non sono nemmeno disponibili e le persone stanno ancora provando a capire quale delle due sia la migliore. Il problema è che entrambe hanno diversi approcci allo sviluppo e i propri cavilli”.
Need for Speed: Rivals arriverà sulle console next-gen durante i lanci previsti per il 22 e il 29 novembre, le versioni current-gen e PC saranno invece disponibili a partire dal 19 novembre.
[hr]
Commenti