L’invidia per il Giappone è un qualcosa che ti dilania, specialmente quando qualcuno si sveglia e pubblica su internet un video di ben 11 minuti di gameplay dell’ultimo Lightning Returns: Final Fantasy XIII. La nostra saetta rosa, protagonista di ciò che dovrebbe essere il capitolo conclusivo di Final Fantasy XIII, ci viene mostrata in tutte le sue capacità di esplorazione e combattimento.
Ambienti enormi, salti, mostri presenti sulla mappa di gioco: il filmato ci annuncia davvero grandi cose, tra piccole innovazioni (E.g. Gli NPC delle sub-quest ci vengono segnalati attraverso una scritta che indica il loro nome ed il nome/difficoltà della missione a loro legata) e rivoluzionarie trasformazioni del titolo.
Ma non vi rovino la sorpresa e vi dico che per noi europei ci sarà da aspettare fino al 14 Febbraio, anche se in Giappone è già uscito da un giorno. Osservate con i vostri occhi ed a voi la scelta.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti