… rispetto alle realizzazione delle espansioni e ai nuovi progetti!
DICE ha sospeso i lavori sulle espansioni di Battlefield 4 e i suoi progetti futuri (vedi Star Wars: Battlefront) per risolvere tutti i problemi che stanno affliggendo lo sparatutto durante le ultime ore.
Mettere a posto Battlefield 4 è attualmente la priorità numero uno:
“Per prima cosa vogliamo ringraziare i nostri fan che stanno giocando a Battflefield 4 e continuano a supportarci. Sappiamo che abbiamo molto da fare prima di risolvere i problemi del gioco, ed è la nostra prima priorità.
Il team sta lavorando senza sosta per aggiornare il gioco. Sin dal momento in cui China Rising è entrato nelle fasi finali di sviluppo e i problemi di Battlefield 4 sono venuti a galla, abbiamo deciso di rispettare la nostra promessa che prevedeva la pubblicazione dell’espansione durante questa settimana, ma non metteremo mano ai progetti futuri o alle altre espansione finché non avremo risolto tutti i problemi che abbiamo e avete con Battlefield 4.
Sappiamo che molti giocatori sono frustrati e sentiamo il loro ‘dolore’. Non ci fermeremo finché non sarà tutto ok”.
Insomma ragazzi, basta attendere e tutto andrà per il meglio. Abbiate fiducia!
Mentre i problemi incalzavano, nei giorni scorsi abbiamo pubblicato ben quattro video riguardanti le mappe del DLC China Rising e una news sulle condizioni climatiche geo-localizzate grazie al cloud.
Battlefield 4 è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.
[hr]
Commenti