Grande entusiasmo per Quantum Break, uno dei piatti forti dei VGX tenutisi questa notte a Los Angeles, in cui sono stati mostrati alcuni scorci di gameplay dal nuovo titolo di Remedy, insieme a qualche informazione sulla trama.
Il gioco prende il via quando un esperimento sui viaggi del tempo all’università di Riverboat fallisce orribilmente, distruggendo l’equilibro dello spazio-tempo con conseguenze devastanti. Il tempo infatti è fuori controllo, e salta continuamente in avanti o indietro, alle volte addirittura fermandosi. Jack Joyce e Beth Wilder, i protagonisti della vicenda, insieme a Paul Serene, l’antagonista principale, erano presenti durante l’esperimento, guadagnando il potere di manipolare il tempo.
Sia Jack che Beth saranno giocabili, e il giocatore sarà immerso in questa esperienza d’azione altamente cinematografica e spettacolare, dove l’instabilità del flusso temporale può dare vita ad inaspettate ed entusiasmanti situazioni di gioco.
Insomma, non resta che tenere d’occhio il nuovo promettente progetto di Sam Lake e soci, in esclusiva su Xbox One. Buona visione!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Fonte
Commenti