[hr]
L’arena si espande!
Crytek e Microsoft sono lieti di comunicare che sono stati resi pubblici i primi due update per Ryse: Son of Rome, uno dei tre titoli di lancio Xbox One. Qui di seguito vi elencheremo i contenuti, ma ricordate che il secondo è a pagamento!
A voi!
Update: due nuovi eventi per la modalità gladiatore (gratuito)
- Torretta: tra un massacro e un altro, potrebbe capitare che appaia una torretta nemica intenta a scagliare sul vostro personaggio alcuni dardi molto pericolosi. Date la priorità alla distruzione di questo armamento!
- Statue: ci potrebbe essere la possibilità che dal terreno emergano alcune statue romane che daranno al vostro combattente un bonus prestabilito. Non perdete tempo e attivatele!
Colosseum Pack (3.99 Euro)
- Nuove arene: Henge e Ascension verranno aggiunte alle mappe selezionabili. La prima vi catapulterà all’interno di una rovina in una foresta e starà a voi conquistarla per il bene di Roma, mentre la seconda vi obbligherà a percorrere una strada verso la superficie cosparsa di nemici e ambienti in fiamme.
- Nuove Skin: potrete vestire l’armatura di un Centurione romano oppure l’opulento pettorale dorato di Commodus.
Infine, eccovi il video del Colosseum Pack e una galleria di immagini!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
[hr]
Commenti