Secondo quanto dichiarato da Sony stessa, PlayStation Vita ha subito un boost nelle vendite inglesi dopo l’uscita di PlayStation 4.
La piattaforma next-gen giapponese ha infatti smosso gli acquirenti della performante e sfortunata console portatile, probabilmente per via delle sue funzionalità di Remote Play che permettono di giocare la totalità dei titoli PS4 (sottraendo ovviamente quelli che utilizzano PlayStation Camera) comodamente dove e quando si preferisce sullo splendido schermo OLED di PSVita.
Tra le motivazioni Ben Law, senior product manager di Sony Computer Entertainment Europe, ha sottolineato anche la forza del nuovo spot TV:
“La nuova pubblicità che è andata in onda questa settimana ha posto ancora di più l’attenzione sul Remote Play, una funzionalità per cui stiamo ricevendo un feedback incredibilmente positivo dai fan, e Tearaway. Da sola o in compagnia di PlayStation 4, PlayStation Vita è in un momento da incorniciare”.
Anche voi avete spolverato la vostra PSVita in occasione del lancio di PlayStation 4 e Tearaway? Pensate di acquistarla per Natale?
Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
[hr]
Commenti