News 07 Gen 2014

Guerrilla Cambridge sta sviluppando un titolo per PS4?

Killzone Mercenary

Guerrilla Cambridge, gli sviluppatori dietro l’ottimo Killzone: Mercenary per PlayStation Vita e dello storico MediEvil, starebbe lavorando ad un titolo che molto probabilmente è destinato a uscire su PlayStation 4.

La notizia proviene dai soliti annunci di lavoro sparsi in rete che richiedono dei senior environment artist con “esperienza nello sviluppo di recenti giochi AAA per console” per curare delle “texture di qualità vicina a PS3/PS4” e dei senior graphics programmer con “esperienza nel rendering su un motore solido per un grosso progetto futuro”.

È facile quindi pensare ad un gioco per la console next-gen di casa Sony basato su un engine già esistente. Bisogna però ricordare che la software house inglese non sviluppa titoli di richiamo dai tempi della PlayStation 2 e che negli ultimi anni si è dedicata alla rifinitura di altri videogame marchiati Sony.

È quindi possibile che stiano lavorando a qualcosa insieme a qualche altro studio, ma in questi casi sperare non costa nulla, vero?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni