News 09 Gen 2014

Il prossimo update di Xbox One migliorerà l’esperienza online

Xbox One Dashboard

Microsoft ascolta attentamente i feedback dell’utenza.

È per questo che il primo, grande update di Xbox One migliorerà l’esperienza complessiva delle vostre sessioni online e, più in generale, di Xbox Live.

A farlo sapere è stato Marc Whitten chief product officer del marchio Xbox, intervistato durante il CES 2014 dal portale Engadget:

“Il feedback che abbiamo ricevuto è molto valido. Qualche funzione social è nascosta o difficile da usare rispetto a Xbox 360. Per questo usciremo con un aggiornamento che andrà ad aggiustare questi problemi.

Visto che sono stato dietro la costruzione e il miglioramento di Xbox Live per l’intera durata dell’ultimo decennio, prendo molto seriamente le richieste dei fan che, per esempio, mi dicono che è difficile entrare in un party.

Insieme al team sto cercando di far funzionare meglio le cose. Pubblicheremo un update che migliorerà tutti i problemi presenti nelle liste dei nostri utenti, quello che sappiamo che non funziona al meglio nell’architettura e le aree che vogliamo potenziare e completare.

In definitiva: miglioreremo totalmente l’esperienza di Xbox Live”.

Insomma ragazzi, vi conviene farvi sentire: l’azienda di Redmond è pronta a rivoluzionare la dashboard di Xbox One, se proprio ce ne fosse il bisogno.

Xbox One è disponibile in circa 13 paesi dal 22 novembre. La console ha recentemente raggiunto il traguardo di oltre 3 milioni di console vendute.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Commenti