The Verge ha pubblicato una notizia proveniente da fonti molto affidabili riguardo l’arrivo di una SKU di Xbox One sprovvista di lettore ottico.
La nuova e vociferata versione sarà completamente dedicata al digital delivery e arriverà insieme alla bellissima Xbox One bianca, edizione pronta per essere lanciata insieme a Sunset Overdrive nel mese di novembre.
È stata inoltre menzionata una console con hard disk da 1 Terabyte e l’arrivo nei restanti mercati mondiali tra il mese di aprile e quello di novembre di quest’anno.
Microsoft non ha ancora confermato la notizia, vi invitiamo quindi a restare con noi per tutti gli annunci che molto probabilmente arriveranno nei prossimi mesi.
Xbox One è disponibile in tredici paesi dal 22 novembre e ha piazzato ben 3,9 milioni di console distribuite nel 2013 facendo registrare un fatturato record per le casse dell’azienda di Redmond.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti