L’annuncio dell’acquisizione del brand Gears of War da parte di Microsoft ha destato non poche polemiche nell’internet. C’è chi si dice deluso per l’assenza di nuove IP, chi è estasiato dall’idea di un nuovo capitolo della serie o chi pensa che, senza Epic Games, Gears non abbia niente da dire.
La verità, almeno secondo un noto insider che spesso sbuca su NeoGAF, è una: il prossimo Gears of War, quello a cui Black Tusk Studios sta lavorando da una sola settimana, definirà la next-gen, senza mezzi termini.
Una dichiarazione coraggiosa, quella di tale Ashan Rasheed, che pone una forte attenzione sul talento del nuovo studio canadese recentemente affidato a Rod Fergusson, storico responsabile del TPS, e sulle possibilità dello stesso.
E voi, cari amici di GameSoul, cosa ne pensate? Il primo Gears of War per Xbox One riuscirà rivoluzionare il genere a cui appartiene e il mondo dei videogiochi esattamente come ha fatto nella scorsa generazione?
Fatecelo sapere nei commenti!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti