Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato un piccolo ritardo per Titanfall che affliggerà la sola per versione Xbox 360.
La controparte old-gen arriverà infatti il 28 marzo, esattamente due settimane dopo al giorno d’uscita (13 marzo) precedentemente previsto e in cui tutt’ora arriveranno le edizioni per Xbox One e PC.
Queste le motivazioni che hanno spinto le due software house a regalare qualche giorno di sviluppo in più ai ragazzi di Bluepoint Games, i responsabili della versione in questione:
“Abbiamo deciso di rimandare l’uscita della versione Xbox 360 per dare un po’ di tempo in più agli sviluppatori, in modo che possano ridefinire al meglio la versione old-gen del gioco. Le due settimane di sviluppo in più assicureranno una favolosa esperienza per l’utenza Xbox”.
Inoltre, grazie alla copertina definitiva dello sparatutto pubblicata sulla sua pagina Facebook, possiamo rivelarvi che per giocare, oltre a un abbonamento ad Xbox Live Gold (ovvio, è un titolo multiplayer only!), avrete bisogno (obbligatoriamente) di un’hard disk.
Siete pronti alla guerra tra titani? Preparate le armi, il giorno si avvicina!
[hr]
[hr]
Commenti