L’attesa è quasi finita, ma i giocatori su PC dovranno pazientare ancora un po. Namco Bandai ha infatti fissato l’agognata data il 25 Aprile 2014 per le piattaforme PC e Steam.
Mentre gli utenti di Playstation 3 e Xbox 360 affilano gli spadoni, ricaricano le Estus e alzano gli scudi in trepidante attesa del 14 Marzo, data in cui comincerà una nuova, folle avventura nel GDR più crudo del momento, i possessori di PC si preparano ad attendere un ulteriore mese, ma sembra che ne varrà la pena: da Namco Bandai promettono delle migliorie che faranno felici non pochi appassionati.
La versione Steam offrirà infatti una risoluzione delle texture maggiore, un frame rate ottimizzato e dei controlli adattati alla combinazione mouse e tastiera. Insomma sembra che From Software voglia rimediare agli errori commessi con il suo iniziale quanto deludente debutto su PC, con una versione priva dei difetti che tanto avevano inficiato le prestazioni del precedente capitolo.
Se vi fidate di queste promesse, potete già prenotare una copia su Steam a 49,99 € e aggiudicarvi in esclusiva 10 set di armi, l’artbook ufficiale in formato PDF, il fumetto digitale e la colonna sonora completa.
Commenti