Parrebbe di sì…
Che il gioco in questione fosse in programma non è una novità, ma una conoscenza che si definisce “molto vicina al Ubisoft” e ad Eurogamer sembra aver svelato i piani di sviluppo del prossimo, e attesissimo, Far Cry 4, rilasciando due informazioni non da poco: il possibile periodo di lancio e l’ambientazione.
Per quanto riguarda il primo argomento, il quarto capitolo della serie verrà rilasciato entro il termine dell’anno fiscale, ovvero marzo 2015, ed è tutt’ora in via di sviluppo per PC, Xbox One e PS4, mancando quindi all’appello per le console “Old-Gen”. Preferiamo comunque pensare a tutto ciò come un rumors, attendendo possibili comunicati ufficiali che verranno, sicuramente (NdZack secondo la fonte citata prima), rilasciati durante l’E3 losangelino di quest’anno.
Il secondo argomento, ovvero l’ambientazione, stuzzica maggiormente la fantasia: si parla delle cime dell’Himalaya.
Sembra che quest’ambiente estremamente ostile sia stato rivisitato completamente per poter ospitare alcune varietà di mostri e alcune cavalcature che il giocatore potrà utilizzare, tra le quali risaltano, per mole e stranezza, gli elefanti. Il gameplay, invece, non subirà grandi variazioni, rimanendo familiare a tutti coloro che hanno giocato e lottato nel terzo capitolo…
Ribadiamo che sono solo rumors e nulla di ufficiale, ma si sa: sono proprio queste notizie che alimentano la macchina dell’Hype!
Commenti