News 26 Mar 2014

Telltale: La serie su Game of Thrones non sarà un prequel

L’annuncio di una serie videoludica basata su Game of Thrones ha senz’altro stupito tantissimi appassionati, che nonostante la mancanza di immagini e video che mostrassero (quantomeno) la direzione intrapresa da Telltale hanno reagito positivamente all’annuncio.

Sorprendentemente però, il titolo sopracitato non sarà un prequel, ma avrà luogo in contemporanea con gli eventi dei romanzi e della serie televisiva di HBO. In una recente intervista ai microfoni di Digital Trends, il CEO Dan Connors ha lasciato intendere la possibile direzione intrapresa dal team con questa fortissima licenza.

Penso che la serie televisiva scandisca una linea temporale, ma il mondo è davvero enorme. Avvengono tantissime cose ed è così ricco di opportunità. Ogni decisione presa da Re Joffrey si ripercuote su così tante persone. Ogni microcosmo di quel mondo [guardando in che modo] le persone reagiscono alle decisioni apre grandi possibilità. 

E’ davvero un sogno poterci mettere a tavolino e dire: “Qual’è il nostro spazio in questo mondo?” Dove siamo in questo mondo? Poiché il mondo ci offre così tanto da esplorare. 

Non resta che attendere ulteriori notizie in merito a questo interessante progetto, che al momento manca di una data e di piattaforme di riferimento precise.


 

Fonte

Commenti