Una week da prendere sul serio, quella appena passata. E non solo per le ottime uscite tra cui The Amazing Spiderman 2, Daylight per PC e PS4 e il piccolo gioiellino Child of Light.
Sette giorni intensi scanditi da notizie puntuali e incisive. Pronti a prendere appunti? No problem, ci pensa Soul’s Week.
La settimana si era aperta con l’unboxing ufficiale della Limited Edition di Watch Dogs…e già avevamo iniziato a fantasticare facendo salire un hype spaventoso intorno ad un titolo che tutti, ma proprio tutti, stiamo attendendo da almeno un paio di anni. Intanto, Ubisoft informa anche sui dettagli del Season Pass: cliccare qui per tutte le info.
Le succose anticipazioni sui tripla A che giocheremo in questo anno videoludico non finiscono qui, anzi altre bombe sono state rilasciate e riguardano alcuni titoli che non potremo lasciarci scappare. Udite, udite…ecco il primo trailer di Coll of Duty Advanced Warfare e, a ruota, un nuovo video gameplay di Destiny…e poi indizi sulla Veichle Killcam di Sniper Elite III, subito riprendete fiato e godetevi le nuove immagini e le classi di Dragon Age Inquisition e poi…non è abbastanza così?
Effettivamente no, non è tutto qui. La nostra redazione si è spesa anche in altre informazioni, eccole di seguito:
- Nuovo trailer per Murdered Soul Suspect
- Evolve riprogetta il sistema di evoluzione del Goliath
- Final Fantasy XV pensato per essere un gioco d’azione
- Square Enix registra il dominio Just Cause 3
- Divinity Original Sin ha una release date
- H1Z1: gameplay rilevato in un trailer ufficiale
Sul fronte Nintendo, da non dimenticare che alla fine di maggio sarà sul mercato l’attesissimo Mario Kart 8. Il buon Iwata in settimana ha rilasciato una direct con una pioggia di novità, inoltre ha anche informato che Nintendo non terrà una conferenza all’E3 2014, ma sarà previsto un evento in streaming dedicato.
Tra le curiosità saltate fuore dal cilindro videoludico della week ecco che la catena Walmart mette la pulce nell’orecchio ai fan di Halo mettendo a disposizione i preordini di un nuovo capitolo per Xbox One per ottobre sul proprio sito. Fake? Attendere è la nostra unica arma.
Lasciandoci alle altre della settimana e ai TOP/FLOP, segnaliamo una piacevole lettura per tutti coloro che amano le gesta dei loro PC con l’inno cantato e scritto dal nostro Diego “Neko” Conti “Lunga vita al PC gaming”.
Ultimo suggerimento: negli ultimi giorni i nostri redattori guide si sono dati da fare, date un occhio alla sezione Guide se siete in difficoltà con qualche gioco.
Le altre della settimana:
- Curiosi di provare l’Unreal Engine 4: ecco un assaggio
- Le cartucce sotterrate di ET sono realtà
- Pop Corn Time: Nymphomaniac Vol. II
- Il prossimo Dragon Quest è in produzione
[hr]
Top Week
Drive Club ha finalmente una data di uscita
Non ci si crede. Chi ormai aveva abbandonato le speranze si deve ricredere. L’esclusiva racing Sony ha una data di uscita ed è il 7 ottobre. Rilasciati altri dettagli. Finalmente guideremo forte anche su PS4.
[hr]
Flop Week
Michael Knowland lascia Naughty Dog
Ma cosa sta succedendo in casa Naughty Dog? Dopo le altre mille defezioni anche il Lead Character Artist di The Last of Us lascia il suo posto. Prima ci avevano detto che le riorganizzazioni servivano per rendere migliori i progetti futuri, ma queste continue dimissioni poco hanno a che vedere con tali riorganizzazioni. Rimaniamo perplessi.
[hr]
Da non perdere
Perchè ci siamo illusi che Dark Souls fosse un’eccezione?
Siete dei gamers novelli o venite dalla generazione dei cabinati? Che siate sia tra i primi o i secondi poco importa. Date un occhio alla dichiarazione d’amore verso i giochi veri, quelli che ti hanno sempre fatto perdere le staffe, ma che alla fine ricorderai per sempre. A cura del nostro John Hartigan.
Commenti