Cosa ne pensate?
Oramai in Internet è pieno di veri e propri maestri del fotomontaggio, individui che pur di scatenare la macchina dell’hype sarebbero pronti a creare anche una versione Next-Gen di Final Fantasy VII, rimasterizzata di tutto punto con una grafica a 1080p. E, sinceramente detto, io sarei il primo a volerla.
Oggi poniamo alla vostra attenzione quest’immagine, lasciando che possa, o meno, farvi esultare dalla gioia:
Immaginate tutti i Modern Warfare completamente ritoccati, in alta definizione e un 60 fps praticamente immobile, inchiodato dalla potenza dei nuovi sistemi delle neo-arrivate in casa Sony e Microsoft… Sì, immaginate, perchè purtroppo la notizia è un falso, stando a quanto riportato sul forum di Xbox One:
La comunicazione, nonostante puzzasse di fake lontano un miglio, è stata accolta con commenti non del tutto negativi, quasi a voler dimostrare che i fan di questo sparatutto sarebbero disposti a giocare nuovamente i capitoli in questione se venissero rimasterizzati.
Sentiamo voi, però: vi piacerebbe rigiocare i capitoli di Modern Warfare sulle console Next-Gen, “nuovi” di pacca e completamente ritoccati?
Commenti