Durante la conferenza dedicata, EA ha mostrato il concept di ripresa e programmazione del gameplay di uno dei titoli più attesi di questa software house: Mirror’s Edge 2.
Mentre sullo schermo l’eroina Faith saltava in acrobazia e rapidamente abbatteva gli avversari, il team DICEha parlato delle sue decisioni in fase di progettazione:
“Nessuna animazione appariscente, tutto ricalcato sul parkour più puro.”
DICE rinuncia questa volta a riprese impossibili e acrobatiche in favore di questa affascinante disciplina che dona alla protagonista molte più possibilità anche in fase di esplorazione.
Purtroppo nessuna data è saltata fuori dal cilindro californiano di Electronic Arts per Mirror’s Edge 2.
Tuttavia sappiamo che il progetto è in stato avanzato, non resta che aspettare ancora.
Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.
Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.
Commenti