Ubisoft presenta Just Dance Now assicurando che questa versione è stata pensata per essere l’esperienza più accessibile di Just Dance visto che permetterà a tutti gli aspiranti ballerini di sfrenarsi dove e quando vogliono.
L’applicazione è gratuita e consentirà di trasmettere il gioco a qualsiasi schermo connesso ad Internet, in modo tale da trasformare il proprio smartphone in una sorta di motion-controller. Proprio grazie all’Ubi Bluestar, una tecnologia sviluppata da Ubisoft, un numero illimitato di utenti potrà giocare contemporaneamente e in tempo reale, anche se si trova su una connessione dati differente, 2G, 3G, 4G o Wi-Fi.
Per poter giocare con Just Dance Now bisogna solo seguire questi tre punti:
1. Scaricare l’applicazione Just Dance Now sul proprio smartphone o pad.
2. Visitare il sito JustDanceNow.com su qualsiasi schermo connesso ad Internet.
3. Il dispositivo si sincronizzerà automaticamente per consentire al giocatore di iniziare a sfrenarsi.
Just Dance Now è stato sviluppato da Ubisoft Massive in collaborazione con gli studi di sviluppo parigini e permetterà ai fan di giocare a Just Dance senza dover necessariamente avere una console. Naturalmente, in puro stile Just Dance, sarà presente un lungo elenco di brani scelti tra i più grandi successi. L’esperienza mobile consentirà ai giocatori di monitorare le proprie statistiche direttamente dall’applicazione, di sfidare gli amici di Facebook e di registrare le proprie performance migliori per poi poterle condividerle sui social.
[hr]
Commenti