Visceral Games, sviluppatori di Battlefield: Hardline, sperano di ottenere risultati tecnici che consentano di far girare il titolo a 1080p/60fps anche su Xbox One, visto che su PS4 hanno già ottenuto un simile “standard“.
Il creative director Ian Milham, durante un’intervista, ha asserito che “Se si osservano i precedenti lavori fatti da Visceral Game, si può notare come abbiamo sempre cercato di ottenere la totale parità tra le varie piattaforme […] naturalmente, la versione PC farà ciò di cui il vostro PC è capace, mentre le versioni PS3 e Xbox 360 non avranno di certo l’alta risoluzione delle versioni next-gen. Tuttavia, le versioni PS4 e Xbox One andranno di pari passo“.
Non temiamo che il “pari passo” si traduca in un downgrading della versione PS4, poiché non avrebbe molto senso. Speriamo solo che il problema su console next-gen Microsoft possa risolversi al più presto e senza difficoltà.
Battlefield Hardline uscirà il 21 ottobre 2014 su PC, Xbox 360, PS3, Xbox One e PS4, tuttavia potete gustarvi (Se siete stati fortunati) una closed beta su PC e PS4.
Avete provato Hardline in anteprima all’evento organizzato da Gamestop?
[hr]
Commenti