Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha si mostrano in questo nuovissimo trailer pieno di contenuti.
Iniziamo con ordine e diciamo che nel video si può vedere finalmente l’annunciata megaevoluzione di Metagross, il pokémon pseudo-leggendario di Hoenn che guadagna così un ulteriore stadio evolutivo grazie alla sua specifica pietra megaevolutiva. Con la trasformazione, Metagross otterrà un miglioramento alle statistiche di attacco, difesa, attacco speciale e difesa speciale, ma ad essere rilevante sarà l’incremento della velocità rispetto alla sua versione standard.
Sempre all’interno del video potremo ammirare le basi segrete svelate in un annuncio di qualche giorno fa, ritornate nel titolo a grande richiesta. Nello specifico, viene illustrato il metodo con cui le potremo arredare e decorare le nostre stanze personali. Torna anche il Poké Io&Te con cui potremo coccolare i nostri pokémon, migliorandone l’amicizia e le loro performance in battaglia.
Ancora, nel trailer sono presentati i capi palestra con le rispettive palestre rese in 3D dalla veste grafica dei nuovi giochi ed in più vengono mostrati anche i membri dell’Elite Four tra cui Sidney e Phoebe.
Infine, possiamo restare sconvolti nel riconoscere che ai Pikachu piace il cosplay: durante l’avventura, gli allenatori potranno avere a che fare con i Cosplay Pikachu, dei pikachu molto speciali che amano vestirsi con i costumi dei personaggi più stravaganti. Questi nostri particolari pokémon li potremo far esibire addirittura nella Contest Hall!
Insomma, tantissime novità per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Il 28 novembre sembra ancora eternamente distante e noi non vediamo l’ora di metter le mani su questo fantastico remake.
[hr]
Commenti