Ecco un nuovo trailer che mette in mostra i muscoli di Assassin’s Creed: Unity. Il senso nemmeno tanto latente del video è l’ostentazione dell’eccellenza del prodotto in oggetto. E l’eccellenza, in effetti, è ciò che si percepisce osservando questi frame che mettono in risalto gli ambienti che andremo ad esplorare nel prossimo capitolo Ubisoft della saga fanta-storica più famosa al mondo.
I riflettori si concentrano su Arno che salta di guglia in guglia per combattere l’aristocrazia francese ed accendere la rivoluzione. Finalmente lo possiamo vedere mentre si nasconde nel mezzo di una folla furiosa, oppure mentre termina delle guardie usando la sua phantom blade. Il senso di giustizia e libertà si rende verbo nelle parole dell’assassino, il quale narra il suo credo con assoluta risolutezza mentre scorrono le immagini montate con l’inconfondibile stile della casa di sviluppo francese.
Assassin’s Creed: Unity non avrà più il multiplayer, ma conterrà una modalità cooperativa. In più, rappresenterà un nuovo inizio narrativo per la serie.
Non possiamo che attendere il 28 ottobre per l’uscita del titolo su PC, PS4 ed Xbox One.
[hr]
Commenti