Ricordate il teaser trailer di qualche settimana fa, rilasciato da Bioware? Dal palco della Conferenza EA, lo storico studio canadese ha confermato rumors e supposizioni, annunciando Shadow Realms, nome registrato qualche mese fa dalla stessa EA. Il titolo in questione è un Online Action-RPG previsto esclusivamente per PC, con dinamiche cooperative-competitive non troppo dissimili da quell’Evolve, recentemente rinviato, che ha catalizzato l’attenzione degli amanti degli shooter multiplayer: sarà infatti possibile giocare in 4VS1, con quattro personaggi, ognuno appartenente ad una specifica classe, da controllare, e con un giocatore che prenderà possesso del misterioso Shadow Lord, entità sovrannaturale che controlla il mondo di gioco.
Le Shadow Legion hanno invaso tanto il mondo reale (come la Parigi del trailer mostrato), così come Embra, un universo in cui antico e moderno diventano tutt’uno.
Per descrivere la sua nuova creatura, Bioware ha scelto l’aggettivo “Dinamico“: l’intera struttura narrativa sarà infatti episodica, con scelte in grado di stravolgere l’esito della storia, e soprattutto con un mondo, promettono gli sviluppatori, in continua mutazione, tanto a breve quanto a lungo termine. Il giocatore che impersonerà lo Shadow Lord potrà infatti posizionare trappole, invocare minion e stravolgere l’intero ambiente circostante, per poter intralciare la missione del quartetto, il quale avrà armi e un folto numero di abilità personalizzabili per poter sopravvivere all’attacco e salvare l’umanità.
In attesa di saperne di più, magari grazie al nostro hands on da Colonia in dirittura di arrivo, potete gustarvi il primo trailer ufficiale, oppure registrarvi sul sito ufficiale, nella speranza di partecipare all’Alpha.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti