Alcuni appassionati di Ezio Auditore e Altair che hanno acquistato l’Animus Edition di Assassin’s Creed Revelation per PS3 dovranno attendere ancora un pò – veramente poco a dire il vero- per sfruttare pienamente le caratteristiche di questa esclusiva versione.
In un comunicato ufficiale, infatti, Ubisoft chiarisce che
“Alcune copie dell’Animus Edition (PS3) presentano un problema di stampa sul volantino “ADDITIONAL IN-GAME CONTENT”, contenente il codice dei Contenuti Addizionali riservati a questa versione.
Se avete riscontrato questo inconveniente contattate l’assistenza tecnica su www.problemi-zero.com o telefonicamente (dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 20.00) al numero di telefono 02/48867160, per ricevere il vostro codice sostitutivo.
Verrete invitati ad aprire un nuovo caso di assistenza tecnica online allegando una scansione/foto della prova d’acquisto e una del retro del volantino “ADDITIONAL IN-GAME CONTENT” al modulo.
Ci scusiamo per il disagio arrecato, cogliamo l’occasione per ringraziarvi della pazienza.Chiunque avesse già contattato il servizio clienti per questo problema, allegando già la scansione/foto della prova d’acquisto e quella del retro del volantino “ADDITIONAL IN-GAME CONTENT”, NON deve ripetere questa procedura, riceverà in automatico una risposta al suo caso con il suo codice sostituivo funzionante!“
Il problema ha comunque interessato poche decine di prodotti e la Ubisoft sta già gestendo con solerzia le richieste di assistenza sopraggiunte inviando immediatamente il codice sostitutivo ai clienti.
Commenti