Da oggi su XBL e PSN!
Tanzania e Kenya. Sole, terre misteriose da esplorare, animali esotici, usi e costumi antichi di millenni…ma per gli appassionati di rally, questi due paesi corrispondono unicamente ad altrettante due parole: “Safari Rally“, la storica competizione che si terrà tra il 19 e il 28 Novembre di quest’anno. Tutto ebbe inizio con l’East African Coronation Safari, tenutosi in Kenya,Uganda e Tanzania in onore della Regina Elisabetta II nel 1953, e dal 2003 è entrato a far parte del Campionato Africano di Rally organizzato dalla FIA.
Oltre alla splendida e selvaggia ambientazione che lo contraddistingue, la particolarità dell’evento risiede nella sua estrema difficoltà!
Ecco perchè Milestone e Black Bean hanno deciso di mettere a disposizione degli appassionati di rally possessori di WRC 2 un nuovo tracciato nel quale sarà possibile testare la propria abilità al volante!
Nel DLC “Safari Rally” saranno inoltre disponibili le seguenti vetture:
- Lancia Delta Integrale HF ’91
- Ford Escort RS 1600
- Peugeot 504
- Subaru Impreza
- Toyota Celica Turbo 4WD (’92)
- Mitsubishi Lancer Evo III (’96)
Vi lascio al trailer di lancio e alla Galleria Immagini, ricordandovi che il DLC è disponibile da oggi al prezzo di 400 Microsoft Points sul Marketplace dell’Xbox 360 oppure € 4,99 sul PSN per la versione Playstation 3!
Commenti