Konami e Nvidia hanno rilasciato i primi screenshots della versione PC di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, nei quali si offre un confronto visivo tra la versione Pc migliorata e la versione rilasciata su Playstation 4.
Nei due scatti della galleria si nota subito un miglioramento per la versione Windows delle luci e nei riflessi, con inoltre una definizione maggiore degli oggetti distanti dal punto di osservazione.
Nvidia ha rilasciato le versioni interattive delle immagini proprio per un confronto diretto e per evitare di far perdere qualità agli screenshoots.
La Kojima Productions ha infine dichiarato che le differenze tra le versioni PC e Ps4 riguarderanno i 60 fps fissi e la migliore chiarezza e definizione in-game che potrà altresì essere regolato secondo le proprie preferenze:
“La versione PC del gioco sarà compatibile con la tecnologia 4K e caratterizzata da un aumento del numero di sorgenti luminose simultanee, del numero di modelli che può essere visualizzato sullo schermo e da una maggiore risoluzione generale.”
[hr]
Commenti