Look aggressivo e un esclusivo dissipatore ibrido aria-acqua per un raffreddamento più efficiente, prestazioni più elevate e maggior silenziosità. Queste le promesse della nuova scheda grafica di ASUS Republic of Gamers.
Sempre impegnata ad aggiornare e migliorare la propria offerta dedicata ai giocatori più estremi, ASUS ha ampliato la gamma di schede grafiche con il modello ROG Poseidon GTX 980, la cui caratteristica più interessante è il suo esclusivo sistema di raffreddamento ibrido in grado di abbinare aria e acqua. La nuova scheda adotta l’esclusiva tecnologia DirectCU H2O per il raffreddamento ibrido in grado di garantire un funzionamento estremamente efficiente, combinando una camera a scambio di vapore specifica con heat pipe in rame e ventole più ampie che permettono un raffreddamento due volte più efficiente.
ROG Poseidon GTX 980 include GPU Tweak, l’esclusivo software ASUS di tuning che permette di regolare in modo rapido, semplice e sicuro la velocità di clock della memoria video, la velocità delle ventole e i valori di soglia dei consumi elettrici, spingendo ai limiti la GPU della scheda grafica e permettendo all’utente di condividere via Internet e in tempo reale l’azione sullo schermo, consentendo ad altri di osservare in diretta lo svolgersi del gioco, con la possibilità di aggiungere alla finestra di streaming testi scorrevoli, foto e immagini della webcam.
ASUS ROG Poseidon GTX 980 sarà disponibile da dicembre a un prezzo consigliato di 789,00 € IVA inclusa.
[hr]
Commenti