News 27 Nov 2014

Capcom annuncerà a breve un nuovo titolo

Sembra che Capcom stia lavorando ad alcuni progetti ancora non dichiarati in questo periodo. La casa di sviluppo nipponica ha in serbo molto di più che Resident Evil e Deep Down per Playstation 4, e tutto questo mistero intorno a nuove IP o a vecchie glorie che tornano su console next gen fa riflettere gli appassionati.

In un’intervista alla rivista Famitsu, il produttore di Capcom, Jun Takeuchi, ha affermato:

“Certo. In questo momento stiamo valutando quanto lontano possiamo arrivare con il nostro nuovo motore di gioco next gen. Sarete sorpresi dalla qualità dei giochi sui quali stiamo lavorando adesso. Penso che potremo annunciarli a breve, quindi attendete notizie al riguardo.”

Ancora non è chiaro se i nuovi giochi in sviluppo saranno esclusivi per il mercato giapponese o se verranno distribuiti poi in tutti il mondo. Ovviamente noi speriamo nella seconda possibilità.CapcomSilhouettes

Quello di cui siamo sicuri è che Capcom non sta lavorando solo su Deep Down, Resident Evil HD e Resident Evil: Revelations 2: di fatto, Yoshinori Ono, il produttore di Street Fighter, sta lavorando anch’esso ad un nuovo progetto ancora sconosciuto. Le notizie trapelate non ci confermano però se il progetto di cui parla Takeuchi sia lo stesso su cui sta lavorando Ono. Beh al massimo questo è un segno positivo per tutti noi gamers.

Aspettiamo notizie su questi nuovi progetti di Capcom nel mese di Dicembre.


Fonte

 

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni